Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

L’unione spontanea fa la forza!

organizza un evento conviviale on line con amici e aiutaci a raccogliere fondi per sostenere l’emergenza coronavirus

Cari Amici di Spontanea,
ciò che sta accadendo nel mondo, in Europa, in Italia e a Torino non ci può lasciare indifferenti e inattivi: abbiamo quindi lasciato da parte progetti più grandi per agire, aiutare. Subito. Abbiamo pensato che se ognuno di noi, di voi, organizzasse dei momenti conviviali on line in videoconferenza con i propri amici, ci sentiremmo meno lontani, meno soli, meno disorientati.

Ma non ci fermiamo qui: se poi al termine dell’incontro ognuno di noi devolvesse una cifra minima, l’equivalente di una bevanda, a partire da 3 Euro, per aiutare chi sta affrontando grandi difficoltà, allora al bel momento conviviale si aggiungerebbe anche il gesto solidale, l’aiuto ai meno fortunati, quel gesto solidale che è un imperativo in questo momento. Un gesto semplice e spontaneo, nato nell’emergenza.

Con i primi incontri abbiamo già raccolto 700 euro a favore di Mission Bambini onlus per acquistare supporti digitali per i bambini delle scuole elementari di Torino affinchè possano seguire le lezioni a distanza.

Con i prossimi incontri invece vorremmo concentrare i nostri sforzi per sostenere Specchio dei Tempi – Emergenza Coronavirus – per l’acquisto di materiale sanitario per il personale medico e paramedico.
Se avete piacere potete donare a Spontanea che fa da collettore, è bello ritrovarsi uniti ancora una volta per una giusta causa, altrimenti potete donare direttamente a Specchio dei Tempi.

Per effettuare la donazione all’Associazione Spontanea Onlus che poi farà una donazione unica a favore di Specchio dei Tempi – Emergenza Coronavirus:
tramite il pulsante DONA ORA a fianco mediante Satispay 
oppure con bonifico bancario IBAN IT62P0503401612000000416423 intestato Spontanea Onlus causale erogazione liberale coronavirus.

Inoltre se avrete piacere di fare uno screen-shot del vostro piccolo evento e inviarlo a: info@spontanea.to.it lo potremo condividere tutti assieme sulle ns pagina Facebook e Instagram.
Vi ringraziamo fin da ora sicuri del vostro entusiasmo, generosità e tempestività.
Anche con piccoli gesti si possono fare grandi cose!

#andràtuttobene
#viciniaibambini
#specchiodeitempi